[Python] python e inserimento password di root

massimo tristano massimo.tristano a gmail.com
Mer 9 Maggio 2007 18:20:36 CEST

Ehm... non so perchè hai contattato me, purtroppo non posso esserti di
grande aiuto dato che probabilmente so ancora meno di te =)

Però mi fa piacere trovare ogni tanto qualcuno che ha gli stessi (strani)
mie interessi :)

Se ti va, potremmo anche scambiarci i contatti di messaggeria immediata,
così possiamo aiutarci a vicenda per imparare python e il resto, che ne
dici?

Scusami se ti sembro troppo invadente.

Ciao!

Keebus