[Python] django error

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 4 Maggio 2007 16:41:25 CEST

> line 93, in execute
>     return Database.Cursor.execute(self, query, params)
> OperationalError: no such table: polls_poll
>
> Sembra che non riesca trovare il db, infatti non so come si chiami il db
> creato da django ne dove si trovi...

questo sta scritto in settings.py... lo decidi tu come si chiama...

Dopo avere scritto il file di configurazione correttamente (e -a meno che
non sia sqlite- anche creato il db) devi lanciare "manage.py syncdb" per
creare le tabelle nel db

> Può essere adatto django per realizzare una semplice sito web? ci sono

se il sito è dinaminco sì, se è statico mi pare inutile...

> problemi per trovare hosting economici che supportino django?

no, controlla negli archivi della lista django-it era passato qualche nome,
mi pare che suggerissero unbit.it in italia.

*:-)