[Python] IDE per Python

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Ven 30 Mar 2007 23:07:11 CEST

Alle 17:17, domenica 25 marzo 2007, Joril ha scritto:
> Gia' che ci siamo, che IDE usate per Python? :)

Io non ho esperienze di uso dei vari editor che sono stati citati in questa
conversazione, ma mi sembra che molte delle caratteristiche citate siano
presenti anche in IDLE, "semplice" ambiente di sviluppo scritto in Python e
fornito, in molte distribuzioni, assieme a Python stesso.
Io non scrivo grandi programmi, ma lo trovo molto comodo.

--

Daniele
                          giusto!