[Python] Re: IDE per Python

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Ven 30 Mar 2007 20:55:30 CEST

Il 30/03/07, Enrico Franchi<enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:
> Beh, per l'AA è colpa di chi fa le distribuzioni più che di Emacs.
> Per il resto sono d'accordo.

Ho scoperto alla fine che era necessaria un'opzione da passare ad
emacs che non può essere ancora integrata in .emacs. Vabbè :-)

Ora mi sto sparando un po' di tutorial, nei prossimi giorni vi saprò
dire se sarò della fazione dei Vimmari o degli Emaxisti.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-