[Python] Il modo migliore per generare file Microsoft Word

Luca lucafbb a gmail.com
Ven 30 Mar 2007 14:26:24 CEST

>Evita il top-quoting (si cita il msg a cui rispondi *prima* della
>risposta)
Sorry!

>RTF permette le tabelle, se poi vuoi proprio un file word IMHO il
>modo più semplice è usare COM, in giro ci sono decine di esempi su
>come pilotare word tramite com.
In effetti ho trovato qualcosa come...

import win32com.client
w = win32com.client.Dispatch("word.application")
doc = w.Documents.Add("c:/test.doc")

Il problema è infatti cosa fare dopo, ad ogni modo qua mi arrangio
volentieri! Grazie!