[Python] Re: IDE per Python

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Gio 29 Mar 2007 14:57:12 CEST

Il 29/03/07, Enrico Franchi<enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:
> Perchè non c'è l'interesse.

Mah, secondo me l'interesse c'è... ci sono una vagonata di editor di
testo opensource di ogni tipo; perché uno si creerebbe un nuovo
editor, se non fosse insoddisfatto di ciò che trova in giro?

> Purtroppo nessuno ha ancora raggiunto l'optimum :-(
> Ah, non parlarmi di Greenpeace. Hanno sostanzialmente diretto la
> campagna
> contro Apple solo perchè fa molto più hype. Comunque ognuno ha diritto
> di scegliere le proprie fonti.

Saremmo un po' OT, comunque non é che io penso che Apple sia il
diavolo; semplicemente cerco di scegliere i miei fornitori (un po' di
qualsiasi cosa, dal cibo ai vestiti agli elettrodomestici ai pc) tra
quelli che hanno un minor impatto ambientale e sociale, o perlomeno
tra quelli che mostrano di andare nella direzione di migliorare la
loro attenzione a tali temi.

Nella scelta del mio Dell, la politica presa da quest'azienda per
quanto riguarda il ritiro & smaltimento dei rifiuti elettronici non
dico sia stata un fattore chiave, ma ha comunque pesato nella scelta.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-