[Python] Pattern singleton e chiamata __call__

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 29 Mar 2007 11:06:50 CEST

> La domanda dovrebbe essere esattamente invertita: perche' dovremmo
> usarlo, invece di preferire le classi e gli static methods?

Non vale rispondere ad una domanda con una domanda, non te l'ha
insegnato la mamma? <g>

Scherzi a parte, per quanto mi riguarda son due cose leggermente
diverse. Personalmente userei anche io l'approccio statico.

C'è anche da dire che l'OP non ci ha detto che deve fare.

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand