[Python] Re: IDE per Python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 28 Mar 2007 20:15:17 CEST

De Santis Luca wrote:
> Occhio che i MacUser sono molto permalosi....

Non scherzo neanch'io, e infatti parliamo un po' di te.

Per cominciare, se puoi evitare il top posting è meglio: le repliche vanno
*dopo* il testo citato, così come le risposte vengono dopo le domande, di
solito. Poco importa se il programma di posta ha questo comportamento
assurdo di default, le impostazioni sono lì per essere cambiate, quando
serve. E qui *serve*.

Inoltre, i messaggi HTML in lista sono da evitare, se possibile. E` vero
che hai aggiunto anche una copia solo testo, ma prova a guardarla, e vedi
che disastro che è venuto fuori.

Infine, Hotmail e Live Messenger, sei cuggino di Tafazzi per caso? Pure a
mmio cuggino!

Ecco qua, come vado a permalosità? ;-P

(Mmh, devo migliorare le mie tecniche BOFH, mi sto un po' arrugginendo...)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Life is mainly a trade-off between money and time.
You must pay in money or time.
You will be paid in money or time.
 -- Gary North, October 2006