[Python] IDE per Python

Giu on Gmail t.giuseppe a gmail.com
Mar 27 Mar 2007 14:24:21 CEST

Salve a tutti,
sono nuovo della lista e della programmazione python.

Però volevo dire anche la mia. Ho provato WingIDE ed è un ottimo
programma, gestisce benissimo il progetto, l'auto indentazione, non
scrive del codice di troppo, l'auto completamente cioè un bel
programma....   ma è a pagamento.
Ho provato Eclipse e mi è apparso troppo pesante e poco snello.. oltre
ad avere un sacco di strumenti "oscuri".
Il Boa Constructor invece mi è piaciuto.. ma mi è sembrato un pò lentino
sotto linux.. e nell'utilizzare i suoi metodi di costruzione scrive
troppo codice.. anche inutile.
Alla fine..
nel frattempo che non mi decido a comprare WingIDE, uso IDLE di python
che è leggero ha l'auto completamento, non scrive del codice di
troppo(non ne scrive proprio).