[Python] Re: IDE per Python

Mar 27 Mar 2007 12:13:13 CEST

On 3/25/07, Davide Lo Re <boyska a gmail.com> wrote:

> Se dico VIm mi catalogate tra i fanatici irriducibili? :D

Direi di no. Ma sarebbe anche bello fare una faq su come massimizzare
la produttivitą in Python con Vim (e magari anche con Emacs).

Per Python+Emacs per ora ho aggiunto gli hooks per usare pabbrev.
Purtroppo non ho trovato una cosa tipo python-electric-mode in stile
ruby-electric-mode.
Peccatissimo.

> Non sono un fanatico, ma sono cosi' abituato a scrivere codice con vim che
> ogni volta che ho provato a staccarmene non ci sono riuscito..

Io credo che a patto di avere buone tecnologie sotto che non siano
intrinsecamente verbose e spaccapalle, un buon editor sia comunque il
miglior alleato per scrivere del codice. Il 'buon' dipende da quello
che ad uno piace, entro certi limiti.

--
-enrico