[Python] IDE per Python

Mar 27 Mar 2007 12:06:58 CEST

On 3/25/07, Paolo Amodio <dixie a dixienet.it> wrote:

> Hai ragione... era perché, per un certo periodo, BBEdit vs TextMate
> era... la battaglia di tutti i giorni. In effetti mi sono affezionato
> a BBEdit e non ho avuto ancora il tempo di provare TM, per ora...;-)

Ti confesso che la battaglia me la sono sostanzialmente persa.
Nel senso che fino ad un certo punto era *ovvio* che BBEdit vincesse
(molto più maturo, supporto per HTML e collegati eccellente, idem per
diff, SVN, CVS). Solo che poi tutte queste cose sono aggiunte anche a
TM.

E a questo punto il problema è che nessuno ha davvero voglia di
affrontare ora la battaglia: non credo che in molti di quelli che
usano ancora BBEdit passeranno a TM in futuro. Se uno è restato con
BBEdit è perchè ha i suoi buoni motivi, penso siano pochi quelli che
come te non hanno ancora provato il concorrente.

--
-enrico