R: [Python] Gestione file

mauro maubarbati a libero.it
Lun 26 Mar 2007 09:41:43 CEST

Vorrei essere cancellato dalla mailing list.
Grazie
Mauro

  _____

Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it]
Per conto di De Santis Luca
Inviato: lunedė 19 marzo 2007 18.38
A: Discussioni generali sul linguaggio Python
Oggetto: RE: [Python] Gestione file

Ho risolto cosė

_reportfilename=os.path.join(os.path.dirname(sys.argv[0]),"BluetoothCache",
"BluetoothServiceReport.ini")

mi serviva qlcosa tipo App.path di VB6

Funziona sia in script che compilato con py2exe. Un ultima cosa un
applicazione fatta con py2exe di cosa necessita per essere distribuita ?

Grazie

  _____

http://www.velocityreviews.com/forums/t332923-finding-script-directory.html

> Ciao ciao!
>
> --
> Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
> http://www.develer.com

  _____

Crea il tuo blog e... fatti vedere! Push the Button.
<http://pushthebutton2006.spaces.live.com>