[Python] IDE per Python

Gian Mario Tagliaretti gianmt a gnome.org
Dom 25 Mar 2007 17:48:38 CEST

Il 25/03/07, Joril<joril a havens.elvenkingdom.mid> ha scritto:
> Gia' che ci siamo, che IDE usate per Python? :)
> Ci sono delle recensioni/confronto in giro, pero' non ne ho trovate di abbastanza aggiornate..

Non credo ci sia in giro niente di nuovo, tra le IDE non commerciali
la lotta è sempre tra Eclipse+PyDEV, l'intramontabile Emacs [Xemacs],
ed i vari Anjuta, Kdevelop, Pida etc...anche jedit non è male

Tra i prodotti commerciali spiccano senz'altro WingIDE e Komodo.

Io continuo ad aspettare la comparsa di TextMate per il pinguino... :)

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti