[Python] parametri da passare alla funzione di callback (glade)

Nicola Giosmin - nicgios a yahoo.it
Gio 22 Mar 2007 15:23:27 CET

Ciao Luca,

On giovedì 22 marzo 2007, alle 15:17, Luca Marturana wrote:
> Una volta è comparso un thread simile in lista, ricordo che la soluzione fu
> la seguente:
> {"nome_segnale": (nomefunzione, arg1, arg2) }
>
> Prova così.

Eh, avevo già letto quel thread, ma senza profitto. Se inserisco
la seguente:

ApplicazioneGlade.signal_autoconnect({"clicked" : (on_button1_clicked,Li)})

E poi lancio l'applicazione ottengo:

NameError: name 'on_button1_clicked' is not defined

Il che mi  pare ben strano, visto che  Glade me lo
da proprio con quel nome...

nicgios