[Python] Gestione file

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 21 Mar 2007 22:22:40 CET

On 21/mar/07, at 19:11, Lawrence Oluyede wrote:

> ma non l'ho mai usata. Ho scoperto come si usa il BT un paio di
> settimane fa perché mia sorella ha un cell BT e il mio Macbook pure :D

Il tuo MacBook possiede un cellulare BT? Non ti pare di viziarlo un
pochino? :P

Io sono anni che uso BluePhoneElite... se non trovo qualcosa di
simile per Debian, potrei anche mettere a profitto il tuo link sulle
librerie. Fra molto molto tempo, temo visto i miei impegni. Sigh.

-enrico