[Python] wxPython: non-GUI Thread e show() di un nuovo frame

diego santini diegosantini a gmail.com
Dom 18 Mar 2007 18:02:49 CET

Il giorno 18/mar/07, alle ore 17:19, Massimiliano Costacurta ha scritto:

> Ciao, innanzi tutto scusate il titolo, ma non sapevo come
> riassumere meglio il mio problema. In sostanza in un mio script
> (ambiente windows) ho un frame in cui, quando viene schiacciato un
> bottone, viene eseguita un'elaborazione molto lunga alla fine della
> quale viene mostrato un nuovo frame contenente i dati elaborati.
> Siccome non voglio che l'elaborazione blocchi la mia interfaccia ho
> pensato di creare un thread che la eseguisse, in modo tale che
> l'utente possa eventualmente  bloccarla. Il fatto è che alla fine
> del thread il frame contenente i nuovi dati non si vede. Vi posto
> [...]

ciao.
ho usato il tuo codice e, a me, fa quello che tu hai descritto.
il nuovo frame contenente i risultati però compare dietro il tasto
START che lo nasconde.
però funziona.

io uso Mac OS X 10.4.9 x86 con MacPython 2.5 (r25:51918, Sep 19 2006,
08:49:13)

--
diego santini
diegosantini a gmail.com