[Python] sqlite python chiamate remote

Iacopo Masi iacopo.masi a gmail.com
Gio 8 Mar 2007 19:25:01 CET

Il 08/03/07, Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com> ha scritto:

> collegato
> da
>
> Un modo ci sarebbe. Crei una mini applicazione web da mettere
> sull'host in cui c'è il DB e usi quella per fare le query.

mhh capito andrebbe fatto un serverino che faccia l'handler delle richieste
e le passi al motore sqlite. Non semplice quindi..

Guardacaso io e Valentino anni fa avevamo scritto una roba del genere
> in Twisted e sebbene vecchia come il cucco dovrebbe andare out of the
> box.

eheh complimenti!

Ha una interfaccia web con cgi, una con webware, una con soap e una
> con xmlprc :D
>
> http://www.oluyede.org/files/pydbserver.tar.gz

ok guarderò sicuramente, anche se mi sa che dove eseguo sqlite non ho la
possibilità di eseguire web based app.

Vedi un po' se fa al caso tuo

grazie mille