[Python] Info editor Python

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Mer 20 Giu 2007 23:06:36 CEST

cia ti rispondo per esperienza diretta ma in Java e' uguale
quando stavo facendo un programma con swing e awt mi ero scaricato netbees
che di perse' e' un ottimo strumento ma fa un sacco di cose.
mi soni reso conto che pero' se dovevo mettere mano al codice mi mettevo
prima le mani nei capelli poi nel codice e ho deciso di imparare
simplicemente con editor e tanto sudore pero' ho capito un sacco di cose

io se posso non utilizzo ambienti di sviluppo RAD e per ora utilizzo visual
studio 2005 che e' una bomba
ma per le mie cose e sopratutto per python vado di editor

Ciao Salvus