[Python] Re: Info editor Python

Bruno Cavestro bruno_cavestro a yahoo.it
Lun 4 Giu 2007 11:39:57 CEST

Il mio progetto è oramai alla fine!
  E 4 anni fa non mi sembra che ci fosse Eclipse x python ;)
  Wing fu uno degli strumenti migliori che trovai ...
  Poi solo per comodità non mi son spostato da Wing quando Eclipse x Python è arrivato

eclipse + pydev
se vuoi lavorare seriamente :-)
ciao Loris