[Python] Re: Info editor Python

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Dom 3 Giu 2007 10:22:08 CEST

> eclipse + pydev
> se vuoi lavorare seriamente :-)
> ciao Loris

E` curioso, io credo di lavorare seriamente anche con emacs/ipython/pdb...

Forse sarebbe più produttivo se invece che alimentare questi thread
ricorrenti come lista ci impegnassimo a creare una documentazione efficace.

Io non ho alcuna pretesa che quello che uso io (emacs etc) sia il migliore,
semplicemente mi ci trovo molto bene e sicuramente per come mi ci trovo io è
anche produttivo. Ma anche qui sono sicuro che altri abbiano configurato
alcune cose meglio di me.

Ed in aggiunta nulla ha la potenza di uno screencast per capire come gli
altri lavorano.

Sarebbe quindi bello che mettessimo su un wiki:

   * per raccogliere screencast sui vari ide, già esistenti o da fare
   * per raccogliere suggerimenti spicci di configurazione
   * per raccogliere le entusiastiche pubblicità degli utilizzatori per il
     loroidecheeilmiglioredituttiglialtrielunicoserio
   * per comparare le cose in modo più serio ed utile

Mi pare di ricordare che a tal proposito qualche mese fa si fosse parlato di
una tale possibilità per emacs in particolare.

che ne dite?

sandro
*:-)