[Python] Re: Info editor Python

Bruno Cavestro bruno_cavestro a yahoo.it
Sab 2 Giu 2007 14:45:55 CEST

Al momento ci sto scrivendo la tesi di dottorato
  e sono effettivamente io il proprietario del codice (nn sto a spiegarti xche) ed intendo effettivamente renderlo disponibile

  Il mio progetto è abbastanza complesso:
  Gestisco base di dati (20Gyga di DB), processi paralleli, automatizzazione remota di processi, statistica ... il tutto con sguardo alle performance dato che devo fare molti tests ed un test completo prende tra gli 8 ed i 10 gg (facendo uso anche di un cluster)

  Il tutto per dirti che secondo me con Wing si riesce a lavorare anche su progetti di una certa dimensione  ;)
  E poi è gratis :D

Gian Mario Tagliaretti <gianmt a gnome.org> ha scritto:
  Il 02/06/07, Bruno Cavestro
 ha scritto:
> io uso "Wing" versione Pro:

Ottima IDE.

> se gli mandi un fax con su scritto che fai
> progetti non commerciali il programma diventa gratuito!

E tu sviluppi davvero software open source?

> E una IDE completissima!

Abbastanza, se la gioca con Komodo secondo me.

> -Basta senno chiedo a Wingware i soldi epr la ubblicita

O forse i danni? :-)

p.s.
se hai un attimo dai una letta qua:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene