[Python] incontro in chat per discussione su python.it

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Mar 31 Lug 2007 22:21:34 CEST

> Possiamo spostare, non ci sono problemi. Ad esempio a Lunedì.

Ovviamente io non voglio condizionare tutti per un mio vezzo, vediamo
che ne pensano anche gli altri. Se per tutti va bene data & ora non
condizionerò io la cosa.

A me va bene una qualsiasi ora (tranne il momento 18.00-20.00
essenzialmente) infrasettimanale, anche la sera. E' solo nel weekend
non lavoro e cerco di non stare a casa viste le temperature bulgare
che infestano il mio appartamento.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-