[Python] Re: socket - questa me la dovete proprio spiegare..

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 30 Lug 2007 10:50:04 CEST

Alan Franzoni wrote:
> Figuriamoci a Nicola!

Apprezzate almeno i miei sforzi, quelle rare volte che riesco a stare
zitto! Stamattina, tra PHP e MySQL, è veramente dura...

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I have a philosophical/economical/Darwinian reason for preferring open
source technology development to proprietary models: decentralized,
emergent development models work better than central planning for broadly
applicable technologies like Flash. -- Anne Zelenka, January 2007