[Python] API json

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 29 Lug 2007 23:57:30 CEST

> 1 pagina web (client) che tramite ajax richiede dati ad un server
> 2 il server prende i dati da un db e risponde in json
> 3 uso il contenuto json per aggiornare dei div sulla pagina web
>
> Giusto?
> Potete darmi indicazioni suggerimenti su cosa devo usare?
> (simplejson o magari un intero framework tipo django....?)

Django integra simplejson e permette di serializzare abbastanza
facilmente i modelli. Perņ puoi fare il medesimo procedimento con
tutti i framework che mi vengono in mente in tutti i linguaggi che mi
vengono in mente.

Esigenze particolari?

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand