[Python] nascita siti alternativi su python

Stefano e.tino a email.it
Ven 27 Lug 2007 14:30:46 CEST

var ha scritto:
> Sì, riscritti... come ho scritto qualche post fa. Credo che l'adozione
> di un CMS (o di qualsiasi altro ambiente diverso da quello attuale)
> implichi la riscrittura dei contenuti.

Perché riscritti?

Come ho detto alcuni post fa, se l'obiettivo è quello di avere una
piattaforma che agevoli un aggiornamento dei contenuti, adottiamo un cms
senza abbandonare la soluzione attuale di gestione della documentazione
(semmai aggiornandola alla ultima versione utilizzata da python.org)

Per la frequenza delle revisioni che interessa la documentazione, penso
che il sito attuale sia adeguato, per cui buttarci tempo e risorse per
abbandonarlo (una riscrittura nel cms) può essere uno spreco di tempo
come riscrivere un cms da zero.

Poi decidiamo quale debba essere la porta di ingresso per chi visita
python.it (documentazione o cms)

Suggerimento:

- non abbandoniamo niente
- troviamo un cms
- unifichiamo l'aspetto dei due sistemi via css
- cambiamo in un secondo momento il sistema di generazione della sezione
documentazione.

Saluti
Stefano