[Python] wiki

Mer 25 Lug 2007 20:49:23 CEST

Pietro Battiston ha scritto:
> Riguardo al "wiki che non c'è", ho scritto "non è pubblicizzato in
> mailing list", ma volevo dire "in homepage".

Si.
In effetti devo decidermi ad aggiornare diverse pagine.

Ormai ho perso il conto di quello che deve essere aggiornato, direi che
la soluzione migliore è sentirci in chat, o meglio, creare un ticket con
Trac dove si elencano tutte le pagine da aggiornare.

Sarebbe un grande aiuto, perchè risparmierei un sacco di tempo.

Nei TODO ho anche l'aggiunta di una nuova sezione nei topic dedicata
alla programmazione embedded (ci sono anche degli articoli in italiano
disponibili).

> Pietro

Saluti  Manlio Perillo