[Python] nascita siti alternativi su python

Mer 25 Lug 2007 20:38:08 CEST

Giovanni Porcari ha scritto:

> Ok. Non è tecnicamente una ML ma alludevo a 'it.comp.lang.python'.

Come dicevi, è presente per motivi storici.
In principio serviva per coordinare l'attivita di python.it, con
discussioni riguardo la programmazione in Python accettate senza problemi.

Io ho aggiunto delle mailing list generiche per gestire il sito e la
documentazione, quindi in effetti questa mailing list è diventata un
duplicato del newsgroup.

Però credo che eliminarla non sia una buona idea.

Per quanto riguarda invece l'integrazione con il newsgroup, mi sembra
che Mailman abbia un gateway NNTP, ma non ho mai approfondito la cosa e
non so nemmeno se faccia quello che penso.

Non so se convogliare tutto (mailing list ed eventuale forum) verso
Usenet sia la cosa migliore da fare.

Saluti  Manlio Perillo