[Python] nascita siti alternativi su python

Bruno Cavestro bruno_cavestro a yahoo.it
Mer 25 Lug 2007 11:55:00 CEST

Traduzione e/o Contributi?

Mi permetto di dire la mia, anche se nn conosco nulla
di chi/come/quando gestisce il sito

Credo che il meglio sia creare due gruppi di lavoro
independenti, sempre che cio sia fattibile ...

nb: contatemi nel gruppo di traduzione/traduzione
automatica.

--- Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> ha