[Python] nascita siti alternativi su python

Mer 25 Lug 2007 11:08:09 CEST

Alan Franzoni ha scritto:
> Ma nessuno ha chiesto loro di chiudere... penso che Manlio volesse
> dire che "stiamo perdendo adepti" perché il nostro sito è troppo poco
> aggiornato e navigabile per un nuovo arrivato, e non mette a
> disposizione strumenti di discussione aggiornati e rapidi.

Infatti.
Se questi siti sono nati e sono seguiti, significa che esiste una
richiesta per quello che offrono.

L'ideale sarebbe organizzare tutte le varie iniziative, in particolare
per quelle che richiedono maggiori sforzi.

Tra l'altro quelli di http://www.python-it.org hanno offerto la loro
disponibilità a collaborare alle traduzioni, in particolare quella del
tutorial ufficiale aggiornato alla versione 2.5.

Sono stanco di ripetere "si, grazie, ma al momento le traduzioni sono in
fase di stallo perchè non ci siamo ancora organizzati".

P.S.
In realtà le traduzioni possono funzionare anche con gli strumenti
attuali; anzi il precedente webmaster ha fatto tutto con strumenti
ancora più primitivi - il problema è che io non c'è la faccio.

Saluti  Manlio Perillo