[Python] nascita siti alternativi su python

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 25 Lug 2007 10:51:36 CEST

Personalmente io ho una opinione differente. Per quanto sia
auspicabile centralizzare l'informazione non ci trovo niente di male,
anzi incoraggerei, la nascita di portali/canali/siti autonomi.

Penso alla comunità .NET che non è affatto tutta sotto l'egida dello
usergroup principale (ugidotnet) ma è divisa almeno in altri 3 portali
importanti e varie realtà più o meno regionali che tengono magari una
sorta di contatto di reciproca "amicizia" con lo usergroup nazionale.

È normale che non ci si metta mai d'accordo tutto. È normale che
ognuno prenda l'iniziativa se quel che si sta facendo (o non facendo)
non gli aggrada. Il mondo dell'opensource è libero, internet è libera,
viviamo in un paese libero :-)

Io, personalmente, non chiederei a questi 2 maintainer di chiudere i
battenti e assimilarsi a Python.it. Chissà invece che non nascano
interessanti idee dai loro portali/forum/quel che è

saluti

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand