[Python] connessione https e invio post

Iacopo Masi iacopo.masi.list a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 11:09:18 CEST

On 7/16/07, Marco <supermarco74 a gmail.com> wrote:
> Io avevo utilizzato urllib per recuperare degli ordini da un sito https e
> posso confermare che non ho mai avuto problemi.
> Se ti può servire ti posso postare il codice; anche se  il tuo problema è
> differente magari ci trovi qualcosa di utile.

Se tu mi facessi il favore di postare la porzione di codice dove ti
colleghi ad un server https con le urllib non sarebbe male.

Ottimo allora se è possibile accedere  ad HTTPs con urllib sono a posto.
Io uso quello per HTTP e posso benissimo quindi estenderelo al HTTPs.

Grazie a tutti.

--
Iacopo Masi