[Python] Re: Digest di Python, Volume 9, Numero 59

eugenio eugenio_manfredi a virgilio.it
Ven 26 Gen 2007 19:28:24 CET

----- Original Message -----
From: <python-request a lists.python.it>
To: <python a lists.python.it>
Sent: Wednesday, January 24, 2007 12:00 PM
Subject: Digest di Python, Volume 9, Numero 59

Invia le richieste di iscrizione alla lista Python all'indirizzo
python a lists.python.it

python-request a lists.python.it

python-owner a lists.python.it

della lista Python..."

Argomenti del Giorno:

   1. Uso di map() (Tollardo, Mauro)
   2. Re: Uso di map() (Fabrizio Reale)

Message: 1
Date: Wed, 24 Jan 2007 09:23:13 +0100
From: "Tollardo, Mauro" <Mauro.Tollardo a provinz.bz.it>
Subject: [Python] Uso di map()
To: <python a lists.python.it>

Salve!
È possibile usare map applicando una funzione come pow() che richiede 2
argomenti? Ho provato con:
map(pow(,2),lista)
ma mi da errore!
Grazie mille.
Saluti
Mauro

--

dott. Mauro Tollardo

Provincia Aut. di Bolzano - Aut. Provinz Bozen

Ufficio idrografico - Hydrographisches Amt

Servizio prevenzione valanghe - Lawinenwarndienst

Servizio meteorologico - Wetterdienst

Tel. +39-0471-414757  Fax +39-0471-414779

Via Mendola-Mendelstr. 33   I-39100 Bolzano-Bozen

mauro.tollardo a provincia.bz.it

www.provincia.bz.it/hydro

Message: 2