[Python] [pythonisti] model, atto secondo

Eriol eriol a mornie.org
Gio 18 Gen 2007 19:29:53 CET

On Thursday 18 January 2007 19:17, Lawrence Oluyede wrote:

> ma i robi di gmaps fan cosi schifo :D ? Pensiamoci più avanti va :D

Concordo, non ha una priorita` che ci blocca in qualche modo :D

> No, perché io sono il primo a non mettere la mia via :D

Concordo anche qui :D
Meglio lasciarle solo nei whois certe informazioni ;-)
Comunque lo spam arriva lo stesso... almeno a me arrivo` :(

La citta`, pero`, penso possa essere obbligatoria, del resto la mappa e`
il pezzo forte dell'applicazione, no? :)

Oppure si potrebbe addirittura rendere facoltativa la visualizzazione
sulla mappa... a discrezione dell'utente...

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 0B7C8A19