[Python] [pythonisti] model, atto secondo

Gio 18 Gen 2007 19:15:10 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Ehm, a che servono le bandiere? Intendo dove? sulla mappa? Direi di no
> dato che è un atlante e ce la possiamo fare a capire la regione in cui
> viviamo :D

Certo, ma era giusto per non mettere un semplice pythone uguale per
tutti ;-).

Anche se, effettivamente, creare una immagine per ogni nazione è un
mezzo suicidio (ma forse no, magari si può automatizzare la cosa con PIL)...

Per quanto riguarda:
"Come piazziamo la bandierina se la città è opzionale però?"

se tutti compilano solo il campo nazione, ci saranno tante bandierine
sulla capitale, sullo stesso punto (mi chiedo però gmap in questo caso
come si comporti).

Vogliamo rendere i campi obbligatori?

> Per me è sicuramente + facile identificare il kirghizistan dalla mappa
> che dalla bandiera

Saluti  Manlio Perillo