[Python] Re: [Commits] python.it commit r265

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 18:06:03 CET

> Come detto altrove, la mia idea era che administrative_area
> rappresentasse, negli stati federali, lo stato.

L'ho chiamato cosi per non scrivere province_or_district_or_region_or_county

Per lo stato c'č il campo state.

> Io aggiungerei dei commenti anche in address e city.

city mi sembra palese, address pure :D

> Address indica solo la via, o anche (per l'Italia) il paese?

La via, dato che c'č un campo per il paese

> city indica (per l'Italia) il paese o la provincia di appartenenza?

La cittā dato che c'č administrative_area.

> Una curiositā: ma che lingua č usata?
> Ci sono caratteri accentati, quindi non č inglese.

Non so, č la nomenclatura ufficiale dell'ISO.

> Un'altra cosa da fare in futuro č di convertire il file in CSV, giusto
> per avere testo con entropia minima.

lo lascio fare a te :D

--
Lawrence