[Python] Re: [Commits] python.it commit r263

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 14:38:17 CET

> indexer su cosa?

Sul DB. Esistono varie estensioni che permettono di farlo. Mi pare oneroso perņ

> Come si fa a gestire una cosa del genere?
> No, non č una domanda retorica, non sono esperto in ricerche full-test.
>

> L'unica via, IMHO, č indicizzare le pagine renderizzate del sito, usando
> una API interna oppure Google se siamo sfaticati.

Si puņ anche sfruttare google. Bisognerebbe fare qualche bench, ma
direi di concentrarci sul model per ora.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog