[Python] Re: [Commits] python.it commit r263

Gio 18 Gen 2007 13:10:06 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Alt alt. Differenziamo ricerca tra browsing.
>
> Ricerca significa che o facciamo uno di quei bruttissimi form con 43
> opzioni per creare le query cosa che eviterei decisamente oppure si fa
> una ricerca full text e quello che esce esce :-)

Non sono 43 opzioni!
Sono i 4-5 campi della tabella address.

> Browsing significa avere una mezza idea di quello che ci interessa e
> andare nelle sottocategorie, quindi io farei una cosa in stile
> delicious dove si usano i tag (anche la nazione verrà considerata un
> tag in quei termini)

Si, anche così va benissimo.

Per la ricerca full-text va però visto meglio cosa andrà a cercare.
Magari una ricerca su tutto il sito, con l'api di Google.

Saluti  Manlio Perillo