[Python] Re: [Commits] python.it commit r263

Gio 18 Gen 2007 12:06:37 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Si certo, inoltre pensavo si potrebbe implementare il full text search
> una volta implementate le funzionalità di base, ma magari non serve

Io direi una ricerca per:
nazione
administrative_area (aka regione)
sub_administrative_area (aka provincia)

Ovviamente le label saranno localizzate.

Poi ci saranno ricerche filtrate per attributi (assunzione, consulenza)
e per tags.

Non dimentichiamo che dobbiamo ancora decidere sulla struttura del profilo.
Non c'è davvero nessuno che conosca le convenzioni di altri paesi per
gli indirizzi?

Saluti  Manlio Perillo