[Python] validatore per Django

Gio 18 Gen 2007 11:55:10 CET

L'altro giorno ho publicato questa ricetta:
http://aspn.activestate.com/ASPN/Cookbook/Python/Recipe/500263

E' un gateway per il servizio di validazione del W3C, per Twisted Web.

Magari puņ essere utile svilupparne l'equivalente per Django,
all'interno di pythonista.

Io non conosco ancora i dettagli di come Django processa le richieste, e
non ho il tempo di vederlo ora.

Qualche esperto di Django mi potrebbe dire se la cosa č possibile?
Non mi sembra ci sia qualcosa di simile disponibile, l'unico servizio di
validazione di cui ho letto era implementato tramite middleware.

Saluti  Manlio Perillo