[Python] ragionamento sul model

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 12 Gen 2007 15:30:32 CET

> - perchè non hai usato il wiki?

Perché volevo sapere se andava bene prima di metterlo la

> - province_or_district non mi convince

è la cosa più umana che mi viene in mente. Negli stati uniti esistono
le contee, in cina i distretti, in italia le province. quel campo
potrebbe contenere "San Mateo" o "Bergamo, Lombardia" o "Ni hon"

> - GeoLocation al momento è 'legato' ad user. La cosa va vista meglio e
>    dipende su quali tabelle andiamo poi a fare le query.

Si sicuramente

>    Inoltre ForeignKey mi sembra crei una lista, io ho usato OneToOne.

E se due fratelli che convivono si aggiungono? Stessa geo location ma
due persone diverse.
Per questo non ho usato onetoone

--
Lawrence