[Python] ragionamento sul model

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 12 Gen 2007 12:20:46 CET

Sto ragionando sul model di geo e il profilo e non mi convince molto.

L'utente arriva sul sito, si iscrive e inserisce i suoi dati:

nome, cognome
via, città, eventuale provincia, nazione

preme "submit" e geo entra in gioco macinando l'indirizzo e
trasformandolo in una geo-location,
poi questa geo-location viene associata ad uno User.

Giusto?

Quindi la mia domanda è: ci serve davvero il model per memorizzare gli
indirizzi? Tanto possiamo ricavarli da geo-location (e poi
sinceramente non ci servono, c'è la mappa apposta).

Magari mi sono spiegato, magari no... però con questo genere di
brainstorming almeno abbiamo tutti le idee chiare (e coerenti)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog