[Python] [pythonisti] linguaggio predefinito

Fredo Corleone fredo.corleone a katamail.com
Gio 11 Gen 2007 18:18:20 CET

Il 11/01/07, Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it > ha scritto:

> L'unico problema è che si replicano molti dati che non hanno bisogno di
> essere localizzati (assumendo che uno vuole creare diversi profili per
> diverse nazioni).

Allora la parte di Profile che si immagina costante può essere OneToOne con
User e si può creare un'altra tabella che  si riferisce a Profile con i dati
per cui
si vogliono più versioni (non OneToOne quindi).
Ci sono altre soluzioni, ma mi sembra che i modelli in Django possano avere
per
chiave primaria solo un campo (non un insieme di campi), quindi non mi viene
in
mente altro.. era solo per dire che questo discorso dei dati replicati è
ovviamente
risolvibile.
Ciao e in bocca al lupo!