[Python] [pythonisti] linguaggio predefinito

Fredo Corleone fredo.corleone a katamail.com
Gio 11 Gen 2007 17:30:32 CET

2007/1/11, Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it>:

> Il problema è: quale roba?
> Io l'unico dato che vedo come testo libero è il curriculum.

Ciao a tutti, complimenti per l'ottima iniziativa :)
Mi intrometto solo per chiedervi se non sarebbe più semplice permettere
ad ogni utente di inserire più profili: la tabella Profile non farla
OneToOne con
User per intenderci.

Ciao!