[Python] [pythonisti] definizione profilo pythonisti

Luca Mearelli luca.mearelli a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 12:21:15 CET

On 1/11/07, Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:
> Per evitare di divagare su temi non fondamentali, direi di focalizzarci
> sulla definizione del profilo degli utenti.
>
> Ricordo che in Django la tabella users ha già:
> - email
> - first_name
> - last_name
>
> A noi servono:
> - indirizzo
> - avatar (immagine)
> - azienza in cui lavora
> - skills

io aggiungerei (oltre a skills? o invece di):
  - cose che ho fatto con python (meglio se su una tabella esterna a user)

le "cose fatte" potrebbero essere anche articoli, corsi, ... e contenere:
  - nome
  - descrizione
  - tecnologie pythoniste usate (basta un campo di testo per questo)
  - url
  - e' opensource?

Luca