[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Y3s y3s a katamail.com
Mer 10 Gen 2007 20:48:00 CET

[CUT]

> Non permette di discriminare tra aziende che usano Python
> "ufficialmente" da quelle in cui l'uso di Python è limitato alla
> decisione del lavoratore, ma direi che è più che sufficiente.

> Esattamente quello che volevo: farci publicità.
> Oltre ad assunzioni e progetti, pensavo anche a consulenze (didattica ma
> non solo).

Appunto per questo, pensavo che l'obbiettivo fosse individuare "i
pythonisti", poi che "il pythonista" in questione sia una persona, una
società, un ente, un gruppo o quant'altro credo che sia un dettaglio
successivo per l'utente...