[Python] info per pythonisti, il sito

Luca Marturana lucamarturana a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 20:11:41 CET

Il giorno Wed, 10 Jan 2007 19:56:33 +0100
"Lawrence Oluyede" <l.oluyede a gmail.com> ha scritto:

> Si ma ascolta il finto genio del marketing qui: sta cosa si può fare
> _prima_ del lancio, non dopo. Se si lancia si lancia una volta per
> tutte in inglisc su un dominio internazionale per il popolo.

Io allora cambierei pure il nome all'applicazione, perché "pythonisti"
è poco internazionale.

--
Luca Marturana (Luca89) <lucamarturana a gmail.com>

Website: http://luca89.wordpress.com
Jabber: <luca89 a unstable.nl>, <lucamarturana a gmail.com>
MSN: <lucamarturana a gmail.com>