[Python] Re: dati per svn

Mer 10 Gen 2007 16:19:27 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Ottimo, cosi va. Ora posso inserire il codice Ajax e abbiamo risolto
> (a me in locale va tutto)

Visto che siamo in tema: come ci organizziamo per i commit?
Ad esempio possiamo richiedere di postare prima il diff in mailing list
(o cominciamo ad usare Trac) per una review.

Oppure, almeno per l'inizio, i commit sono coordinati da un'unica persona?

> ps. potrei cambiare "map" in "gmap", il nome della view dico, la url
> rimane uguale

Si, va bene. La modifica la fai tu?

Saluti  Manlio Perillo