[Python] programmazione ad oggetti avanzata in Python

Picio picioslug a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 12:31:59 CET

Normalmente leggo manuali in Inglese, non voglio dire che non siano
utili o da evitare; la mia idea era che chiedendo a voi potevo
reperire tutto quello che c'è in italiano, magari anche con un vostro
consiglio su quale manuale sia migliore di altri.
Il mio grande problema poi è che ho più difficoltà a memorizzare le
cose quando studio in Inglese e, ovviamente vado più lento. Tutto qua,
ad ogni modo hai ragione tu quando parli di abitudine.

Riguardo a questo:
> Vedo che continui a chiedere documentazione in italiano. Questa è la
> ml di un sito che fra le varie cose cerca di tradurre la
> documentazione e correlati di Python in Italiano.
non ho capito se do fastidio  o no, ma in caso affermativo scusatemi
per l'insistenza, stamattina mi sono svegliato con alcune curiosità.

Accolgo il consiglio sul libro di Martelli.
Grazie per il resto.Daniele