[Python] Python decorators "Si mangiano?"

Picio picioslug a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 10:36:52 CET

E' sicuramente più chiaro, ti ringrazio, anche se appena ho cliccato
su link Design Pattern della gang of four, mi sono reso conto che
esiste un "Nuovo Mondo".
Mi sa tanto che finche non avrò l'esigenza specifica di avere metodi
aggiuntivi a runtime non capirò bene l'utilità dei Decorators.
In effetti sono ancora all'inizio della programmazione in Python e di
quella ad oggetti.
Cmq Grazie.

Daniele

P.s.: mi sai indicare un link con un esempio pratico sui decorators?