[Python] Applicazione WEB in python

Sbaush sbaush a gmail.com
Lun 8 Gen 2007 22:41:37 CET

Salve a tutti,
dopo molto tempo finalmente torno a trovare il mondo del pitone; ne colgo
l'occasione per salutare tutti i membri di questa fantastica comunità!
La mia domanda riguarda la possibilità di realizzare applicazioni web
scritte in python; ho cercato molto su internet, compreso il gruppo
it.lang.python ma ho trovato molte informazioni "sparpagliate" e in parte
contrastanti.
Per realizzare una web application python qual'è secondo voi la strada
migliore da peseguire?
Le mie esigenze sono quelle di un utilizzo sicuro e leggero, configurabile e
con buoni servizi di rete.
Grazie a tutti per la disponibilità!
Marco.
--